Presentazione dei principali risultati di CasaDoxa 2022 nella 5ª edizione dell’Osservatorio Doxa sugli italiani e la casa
Come sono cambiate le case degli italiani dopo gli ultimi due anni? Che effetti ha avuto lo smart working sulla vita in casa?
Quanti pensano di «investire» sulla casa? Chi sono gli italiani che hanno in programma interventi sulla casa? Su quali ambiti?
Queste e tante altre domande saranno indagate in CasaDoxa 2022, l'osservatorio sugli italiani e la casa che, giunto alla sua quinta edizione, sarà quest'anno ospitato dagli amici FIMAA Milano Lodi Monza e Brianza.
L'evento - gratuito e aperto a tutti - si terrà mercoledì 19 ottobre p.v. dalle 14.30 alle 17.30, sia in presenza (Fabbrica di Lampadine in via Pescantina 8 a Milano) che in diretta streaming.
FIMAA MiLoMB e BVA Doxa presenteranno i risultati di questa importante indagine con l’intervento di ospiti e testimonial di eccellenza, leader dei diversi settori di interesse con un denominatore comune: le ultime tendenze sul tema del vivere la propria abitazione e gli spazi esterni rispetto ai nuovi concetti di qualità della vita.
Vi segnaliamo questa straordinaria occasione per conoscere e commentare questa fotografia realizzata su 7.000 famiglie italiane, fruendo di dati strategici per le vostre attività di impresa e non solo.