Sono un architetto esperto del settore immobiliare e di tutti gli aspetti commerciali, tecnici, legali e fiscali che lo compongono. Specializzato nella consulenza ad acquirenti, venditori e proprietari di immobili, sfrutto la mia rete commerciale per generare la massima visibilità per i suoi clienti e le loro proprietà.
Nella vendita, nell’acquisto o nella locazione ci sono aspetti che non si possono sottovalutare e decisioni che non si possono sbagliare, per questo è importante affidarsi ad un professionista che sappia individuare e risolvere eventuali problemi e non crearli. La sua reputazione di servizio professionale e discrezione si è guadagnata la fedeltà di una clientela ampia e distinta.
Oltre al settore immobiliare, sono uno dei soci fondatori della cooperativa sociale “Si può fare”-, per dare piena ed effettiva partecipazione e inclusione nella società alle persone con disabilità. Tra le attività della cooperativa vi è quella di recuperare arredi in disuso, farli restaurare dai ragazzi e rivenderli per il sostentamento della cooperativa e la gratificazione dei ragazzi stessi. È una sfida complessa ma…Si può fare!