CENA DI NATALE DEGLI ASSOCIATI FIMAA TORINO

Data Evento: 22 Dicembre 2016

TURET, Via Santa Teresa, 23, 10121 Torino

 guarda su Google Maps

Cari Associati, 

anche quest’anno abbiamo programmato la cena di Natale per scambiarci gli auguri e fare un brindisi tutti insieme prima delle prossime festività.


La cena si svolgerà presso il Turet di Via Santa Teresa 23 a Torino (Piazza Solferino) : www.turet.to


Sarà un'occasione speciale per stare tutti insieme, conoscerci meglio e FARE RETE per incrementare i nostri affari.


In occasione della cena, dove sarà nostro ospite d’onore il presidente FIMAA Confcommercio Santino TAVERNA, abbiamo voluto creare anche un momento di confronto e di simpatico approfondimento con Gian Luigi Sarzano (www.gianluigisarzano.com), formatore e business coach che verrà a trovarci e a condividere con noi, con un breve intervento, la sua esperienza nel settore del coaching immobiliare.


Tra i nostri ospiti ci saranno anche i referenti di CambioCasa.it che, nel corso della cena, saranno disponibili per offrire una consulenza o anche solo utili consigli su come ottimizzare la propria visibilità on line.


La lotteria con estrazione a premi sarà la degna conclusione di una serata che ci auguriamo possa essere una piacevole parentesi conviviale per tutti noi.


Programma della serata:

  • ore 20.00 registrazione partecipanti e consegna dei biglietti per l’estrazione finale

  • ore 20:15 aperitivo e intervento del Presidente Taverna

  • ore 20:30 intervento di Gianluigi Sarzano
  • ore 20:45 inizio della cena

  • ore 22:00 estrazione a premi
  • ore 22:30 brindisi e saluti finali

Anche se il costo per la cena risulterà superiore, la Federazione ha voluto mantenere inalterato l'importo per i propri Associati, rispetto allo scorso anno, facendosi carico di intervenire per la differenza, offrendo pertanto la serata ad Euro 35,00 a persona.


Chiediamo a coloro che avessero delle particolari esigenze alimentari, quali dieta vegetariana/vegana o intolleranze, di segnalarcelo al momento della prenotazione.


Per prenotare la vostra partecipazione potrete inoltrare una semplice e-mail in Segreteria all'indirizzo info@fimaatorino.it 


Vi aspettiamo, quindi, con i vostri familiari e collaboratori, per festeggiare insieme.

torna indietro