Tempo libero e vacanze

 

La convenzione con Rari Nantes Torino Società Sportiva Dilettantistica prevede condizioni economiche di favore riservate a ai soci FIMAA Torino e figli per l'accesso alle strutture e agli impianti sportivi gestiti da Rari Nantes in Torino, Grugliasco, Collegno, Pianezza e Carmagnola.


ACCEDI ALL'AREA RISERVATA PER LE CONDIZIONI DETTAGLIATE

 

La convenzione stipulata con Cabana Elke Resort prevede interessanti sconti sulle tariffe pubbliche ed un listino riservato agli Associati Fimaa Torino e ai loro accompagnatori. La struttura recettiva è ubicata nel cuore dei Caraibi, nella bellissima isola di Santo Domingo, all'inizio del Parco nazionale dell'Este, famoso per le sue spiagge da sogno.
Sito web: www.cabanaelke.it 
Video: https://youtu.be/927a7YbemHQ


ACCEDI ALL'AREA RISERVATA PER LE CONDIZIONI DETTAGLIATE

 

La convenzione con il CIRCOLO PORTA SUSA A.S.D. prevede per tutti gli Associati FIMAA Torino un'offerta agevolata per la scuola di BRIDGE con corsi di avvicinamento, corsi base e corsi di perfezionameto.

ACCEDI ALL'AREA RISERVATA PER LE CONDIZIONI DETTAGLIATE

 

FIMAA TORINO ha concluso unaccordo di partnership con il Club Ronchiverdi (www.ronchiverdi.it).

Nell’ottica di poteragevolare i nostri Associati nel crearsi delle opportunità professionali, purin un contesto extra-lavorativo che possa rappresentare un momento di piacevolesvago, d’incontro, di relax e di sport, la nostra Federazione ha pensato alClub più prestigioso nel panorama cittadino ed ai primi posti a livellonazionale.

L’accordo raggiunto, conreciproca soddisfazione, riserva agli associati FIMAA TORINO, chesottoscriveranno un abbonamento annuale molti benefit esclusivi.


ACCEDI ALL'AREA RISERVATA PER LE CONDIZIONI DETTAGLIATE